Juventus: Kaio Jorge al Frosinone, Berardi è ancora un nome?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: Kaio Jorge al Frosinone, Berardi è ancora un nome?

Berardi Domenico

La Juventus può tenere ancora caldo Berardi? Intanto Kaio Jorge viaggia spedito verso il prestito al Frosinone.

La vicenda di Domenico Berardi al Sassuolo ha l’aria di una storia che si avvicina alla sua conclusione, malgrado l’attaccante dimostri di avere un solo obiettivo nel cuore – indossare la maglia della Juventus – la strada che porta a Torino sembra ancora impervia e tortuosa. La richiesta di Carnevali è chiara e finora la Vecchia Signora non ha mostrato le carte giuste per convincerlo.

E qui entra in gioco un altro nome che potrebbe diventare cruciale nella trattativa: Moise Kean. L’offerta arrivata dal Siviglia, pari a 20M€, potrebbe non bastare per convincere la dirigenza bianconera a lasciarlo andare. La richiesta, infatti, si aggira sui 30M€. Ma se questa cessione dovesse concretizzarsi, potrebbe finalmente liberare le risorse necessarie per convincere il Sassuolo a cedere Berardi.

Berardi Domenico
Berardi Domenico
Leggi anche
Juventus: obiettivo Kamara, ecco il perché

Il destino di Kaio Jorge

Tuttavia, le mosse della Juventus non si limitano al solo Berardi o Kean. La squadra piemontese guarda anche oltre l’oceano, al talento verdeoro di Kaio Jorge. Nonostante le sirene di grandi club, l’attaccante brasiliano sembra avere scelto una destinazione sorprendente: il Frosinone. Con il club neopromosso che ha assicurato il suo interesse, ora tocca alla Juventus e al direttore sportivo dei ciociari, Guido Angelozzi, chiudere l’accordo.

Le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive. Con un mercato ancora in ebollizione, gli scacchi si muovono e ogni giocata potrebbe rivelarsi fondamentale per la prossima stagione della Juventus. E, come sempre, gli occhi sono tutti puntati su chi indosserà la maglia bianconera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2023 18:22

Juventus: obiettivo Kamara, ecco il perché

nl pixel